\ G.A.L. Antico Frignano e Appennino Reggiano Via Emilia Ovest, 101-41124 Modena Tel:059/821149 -Fax: 059/380063 sito: www.galmodenareggio.it, e-mail: info@galmodenareggio.it,PEC: info@pec.galmodenareggio.it INVITO A MANIFESTARE INTERESSE AD ESSERE INSERITI NELL’ALBO FORNITORI del GAL Antico Frignano e Appennino Reggiano Prot. N°: 1500 Oggetto: Domande per l’anno 2011. Il GAL Antico Frignano e Appennino Reggiano ha istituito nel 2010, ai sensi della normativa vigente in materia di appalti pubblici di lavori, forniture e servizi l’Albo dei fornitori da invitare alle procedure di COTTIMO FIDUCIARIO, limitatamente agli interventi per l’attuazione del Piano di Azione Locale Leader Asse 4 del Programma di Sviluppo Rurale della Regione Emilia Romagna. Le imprese non già iscritte all’Albo di cui sopra e che intendono farlo, debbano avanzare apposita richiesta, indicando una o più categorie di beni e servizi riportate nella tabella sottostante. N° Categoria 1 Acquisto generi di cancelleria. 2 Acquisto di buoni pasto e prenotazione ed acquisto di servizi di trasporto per i dipendenti, collaboratori e per gli amministratori. 3 Acquisto di libri, riviste, giornali e pubblicazioni di vario genere. 4 Acquisto di servizi postali, spedizione e facchinaggio. 5 Acquisto, manutenzione, riparazione ed assistenza tecnica di arredi, macchine d’ufficio ed attrezzature hardware e relativi programmi informatici; 6 Noleggio di sale e di strumenti audiovisivi in occasione di convegni, seminari e corsi. 7 Acquisto di servizi e beni per l’organizzazione di convegni, congressi e conferenze, eventi promozionali, riunioni,fiere, ivi comprese le spese necessarie per ospitare i relatori. 8 Acquisto di servizi per la divulgazione di bandi di gara, avvisi a mezzo stampa od altri strumenti di divulgazione nonché per lavori di traduzione. 9.1 Ideazione e produzione materiale informativo, 9.2 servizio stampa e comunicazione, 9.3 Servizio di traduzione 9.4 Ideazione e stampa di prodotti informativi cartacei 9.5 Ideazione, realizzazione, aggiornamento e gestione di siti web 10.1 Consulenza agraria, programmazione e gestione tecnico-economica dell’azienda 10.2 Consulenza e progettazione nel settore delle energie rinnovabili e risparmio energetico 10.3 Promozione e marketing territoriale 10.4 Studio e progettazione di sistemi integrati di sviluppo locale 10.5 Progettazione di azioni di sistema per la qualificazione e l’integrazione dell’offerta turistico-ambientale 10.6 Progettazione, assistenza tecnica e amministrazione di programmi e progetti realizzati e finanziati nell’ambito di fondi LEADER o altri progetti di cooperazione comunitaria 10.7 Comunicazione pubblica e relazioni esterne 10.8 Attività inerenti le indagini e le rilevazioni ed altre attività PAL Asse 4 11 Acquisto di servizi di pulizia degli uffici. 12 Acquisto di attrezzature informatiche, telematiche ed audio-video 2 Per consentire alle imprese interessate di valutare l’opportunità di iscriversi all’Albo, si riporta l’ammontare indicativo del valore degli acquisti di beni e servizi previsti per il 2011 per le principali categorie, calcolata a partire dall’importo annuale degli acquisti effettuati nell’anno 2010. Categoria Importo annuale indicativo in euro 1. Acquisto generi di cancelleria. 2.500,00 2. Acquisto di buoni pasto e prenotazione ed acquisto di servizi di trasporto per i dipendenti, collaboratori e per gli amministratori. 3.000,00 3. Acquisto di libri, riviste, giornali e pubblicazioni di vario genere. 2.000,00 4. Acquisto di servizi postali, spedizione e facchinaggio. 3.000.00 5. Acquisto, manutenzione, riparazione ed assistenza tecnica di arredi, macchine d’ufficio ed attrezzature hardware e relativi programmi informatici; 5.000,00 6. Noleggio di sale e di strumenti audiovisivi in occasione di convegni, seminari e corsi. 2.000,00 7. Acquisto di servizi e beni per l’organizzazione di convegni, congressi e conferenze, eventi promozionali, riunioni, fiere, ivi comprese le spese necessarie per ospitare i relatori. 50.000,00 8. Acquisto di servizi per la divulgazione di bandi di gara, avvisi a mezzo stampa od altri strumenti di divulgazione nonché per lavori di traduzione. 10.000,00 9. Acquisto di servizi e beni di ideazione e la produzione di materiale informativo, servizio stampa, compresa la stampa e la sua divulgazione e la gestione del sito web del GAL. 20.000,00 10. Acquisto di servizi di consulenza, studi, ricerca, indagini e rilevazioni. 40.000,00 11. Acquisto di servizi di pulizia degli uffici. 3.000,00 12. Acquisto di attrezzature informatiche, telematiche ed audio-video 50.000,00 Le domande, utilizzando gli allegati moduli (per imprese o per i professionisti, nel caso di acquisizione di consulenze e servizi di progettazione), dovranno essere inviate, alla sede operativa del GAL, per posta al seguente indirizzo: GAL Antico Frignano e Appennino Reggiano, V. Emilia Ovest 101, 41124 Modena, per fax al seguente numero: 059-380063. Le domande dovranno, pena il mancato inserimento nell’Albo dei fornitori, contenere tutte le dichiarazioni previste nel fac-simile allegato nonché delle documentazioni richieste e regolamento del GAL. Qualsiasi eventuale modifica ai dati relativi alla società o al professionista iscritti o alle informazioni contenute nella dichiarazioni debbano essere tempestivamente comunicati al GAL Antico Frignano e Appennino Reggiano, allo stesso indirizzo sopra riportato. L’ordine di inserimento delle domande delle imprese o dei professionisti che hanno manifestato interesse sarà determinato dalla data di ricezione della domanda di iscrizione. Infine si fa presente che il GAL scrivente realizzerà un controllo a campione sulle domande pervenute per accertare il possesso dei requisiti previsti dal fac-simile di domanda. Tale controllo verrà comunque effettuato su tutti i contraenti che stipuleranno contratti con il GAL Antico Frignano e Appennino Reggiano. Modena,19/01/2011 3 Allegato: FAC-SIMILE DI DOMANDA PER MANIFESTARE INTERESSE ALL’ISCRIZIONE NELL’ALBO DELLE IMPRESE O PROFESSIONSITI DA INVITARE ALLE PROCEDURE DI COTTIMO FIDUCIARIO PER SERVIZI E FORNITURE PER L’ANNO 2011.